Trucchi e consigli attraverso una casa essenziale



Trucchi e consigli attraverso una casa essenziale

Affinché cos’è una residenza sobrio?

Appena costantemente, non c’è una risposta definitiva.

Per me, vale perennemente lo identico causa: “eliminare il superfluo durante potersi addensare sopra ciò cosicché è essenziale”. E perché ritengo che sovrabbondante ed sobrio siano coppia concetti del complesso soggettivi, trovo cattivo concedere una vera e propria precisazione di residenza sobrio.

CiГІ affinchГ© ГЁ vitale per me, puГІ essere vano verso te; mezzo posso riportare io perchГ© avvenimento ГЁ del tutto richiesto nella tua vitalitГ ?

Ad tutti maniera ma, penso cosicchГ© si possano definire delle linee generali, in aiutarci ad avere una casa giacchГ© si possa circoscrivere sobrio. Ecco perciГІ la mia personalissima e soggettivissima conduzione ad una dimora sobrio:

La casa deve avere luogo un cittГ  sopra cui siamo verso nostro agiatezza:

“Casa” attraverso me è sinonimo di rifugio. L’ambiente sopra cui esuberante deve farmi trattenersi adeguatamente. Non deve sentire troppi oggetti, ma non deve nemmeno essere singolo stanzone scarico e povero di individualità. Motivo c’è un punto vitale da rilevare, cioè in quanto

Minimalismo non significa rinunzia;

significa occupare INSIEME ciò perché serve verso soddisfare i nostri bisogni ed assassinare L’ECCESSO:

Penso tanto celebre litigare di questo apparenza. Condensato le persone hanno quasi “paura” di un prassi sobrio alla persona, perché pensano di doversi spogliare di ciò giacché per loro è essenziale.

Frasi maniera “Non posso essere essenziale, motivo adoro maltrattare e non potrei vivere unitamente una sola pentola” sono facilmente un nonsense. Chi l’ha aforisma in quanto devi occupare una sola paiolo? Adori aggiustare? Circondati di incluso ciò giacché ti serve attraverso i tuoi manicaretti…ma persino rivendi la tubo da occhiaia cosicché hai comprato quella avvicendamento in quanto ti volevi immergere nella ambiente tuttavia perché non hai no imparato ad adottare.

Qualsivoglia attrezzo che entra nella nostra cintura ha un sforzo quantità antenato del conveniente puro valore modesto (cosicché malgrado ciò può capitare elevato): ci porterà modo opportunità, estensione e serenità psichico. In quanto come un paio di scarpe, un televisore, un ornamento, unito stereoscopico o una macchina, quel originale attrezzo necessita d’ora in dopo della nostra cautela, a causa di risiedere rimesso per ambiente dietro l’utilizzo, pulito, secco, spolverato, rabberciato.

A causa di attuale stimolo, deve servire verso uno obiettivo, oppure non ne vale la afflizione. Scopo dare ricchezza a causa di un po’ di soldi destinata per agguantare sabbia durante i prossimi x anni? Nel caso che ci fermiamo per ideare, ГЁ leggero affinchГ© non ha idea.

Perché affare vuol manifestare “servire a ciascuno scopo”?

Bisognare unito fine ha un concetto tanto numeroso e difforme attraverso ognuno di noi:

Durante me presente stima ha due declinazioni:

Esaudire un stento luminare

Penso cosicchГ© attuale giudizio non solo a sufficienza facile da includere: acquistiamo cose affinchГ© ci servono ( piatti, tovaglie, abiti, alimento etc..).

Dobbiamo perГІ alloggiare attenti a non eccedere nel accessorio. Un paio di scarpe puГІ abitare un stento fondamentale, tuttavia il 30esimo due di tacchi giacchГ© userai all’incirca una sera d’estate no. Impara verso darti dei limiti.

Aggiungere importanza alla mia vitalitГ 

Questa apparenza ГЁ forse piuttosto dubbio da distendere. Solo dovrebbe trasformarsi un luogo costante durante ognuno di noi, prima di tutto verso quei consumatori complusivi, in quanto escono, comprano e appena trnano a abitazione si chiedono: ragione??

Qualsivoglia cambiamento perché acquisti non so che, ricordati perché entrerà nella tua residenza e nella tua energia, occuperà periodo e spazio. Inizialmente di rasentare la carta chiediti di continuo durante perché sistema quell’oggetto può progredire la tua energia quotidiana. Se non riesci per rispondere…lascia calare.

Tenere mediante fila, non acquistare per esagerazione, sono tutti elementi tanto importanti attraverso una “casa minimalista”. Ciononostante c’è un diverso luogo perché penso non solo alquanto celebre rilevare. Opportunità fa, guardando il documentario “Minimalism: a documentary about the important things”, ho coinvolgente una frase in quanto mi ha colpito appena un saetta per ciel chiaro. Tanto facile, vera tuttavia sottovalutata. :

Nutrirsi nello estensione minore plausibile ГЁ la decisione piuttosto etica e ragionevole in quanto possiamo contegno

Minimalism, per documentary about the important things

Ci avevi no pensato? PiГ№ in lГ  al occasione risparmiato in pulizie o al importo ultimogenito di pigione e bollette, campare in una casa ancora piccola ci fa inquinare fuorchГ©. E ci fa sostenere quella abbondante abitazione in cui tutti viviamo: il nosto terra.

In quanto avvenimento possiamo contegno

Eppure bene possiamo eleggere celebrazione durante tempo a causa di conservare la nostra residenza spolverata e in sicurezza, a causa di sentirci rilassati e verso nostro comoditГ  ciascuno acrobazia giacchГ© entriamo per abitazione?

Ci sono alcuni piccoli trucchi perchГ© vale la dolore comprendere, e affinchГ© voglio condividere unitamente te:

Magma i piatti avanti di succedere per assopirsi

svegliarsi e afferrare la gastronomia spolverata ti migliora l’umore, credimi!

Trova un luogo ad qualsiasi cosa

Dato che qualsiasi oggetto cosicchГ© possiedi ha una posizione precisa sarГ  molto piuttosto affabile tenere la residenza con sicurezza. BasterГ  reinserire per assegnato gli oggetti poi averli utilizzati

Tieni per fila gli abiti

Ho precisamente parlato di come eliminare i capi sopra eccesso nell’armadio, bensì una avvicendamento raggiunto l’ordine, va mentenuto! La crepuscolo, davanti di avviarsi verso prendere sonno, metti a posto i vestiti giacché hai impiegato, non lasciarli ammassare sulla classica sgabello di lato al letto!

Elimina le decorazioni mediante sproporzione

Soprammobili, suppellettili, calamite sui frigoriferi ecc…occupano estensione, creano negligenza e ti portano strada epoca qualsiasi volta giacché devi divorare; tieni soltanto ciò affinché vale sicuramente la fatica conservare.

Non agglomerare la imposizione

Ricerca di fermarsi durante uguale mediante la posta, e controllo per percorrere al edotto elettronico il piuttosto verosimile.

Passa al digitale

Abbiamo tutti quei libri ovverosia quei DVD che adoriamo e in quanto rileggiamo/riguardiamo di insistente; però ne abbiamo molti estranei in quanto non verranno in nessun caso più riutilizzati…vendili, regalali oppure donali e libera buco per casa.

E successivamente, hai niente affatto pensato per toccare al digitale? Io ho ricevuto per donazione un e-reader in il mio natale e non posso piГ№ farne a escluso. Specialmente ragione posso scaricarmi un mucchio di libri a scrocco ovverosia rubare per cessione temporanea ebook dalla studio.

Qualora sei un innamorato del teenchat e simili cartaceo e appunto non te la senti di snodarsi al digitale, il mutuo bibliotecario può essere una abbondante spiegazione; compitare ovvero assistere un pellicola a scrocco e restitutirlo non con difficoltà l’hai finito è un gran sistema per conservare ricchezza e zona.

Elimina i doppioni

Non ti servono 4 cavatappi, né tantomeno 20 tazze durante la prima colazione: tieni l’essenziale ed elimina l’eccesso.

Utilizza tonalità chiare attraverso l’arredamento

Ti sembrerà di stare in singolo ambito oltre a capace, e renderà l’atmosfera oltre a piacevole.

Elimina gli oggetti inutili

Ci sono tanti piccoli oggetti in quanto creano caos e che è comprensivo abrogare; bensì è autorevole non scordarsi di quelli grandi! Annullare un scrittoio, una poltrona, oppure una scrittoio può essere una moto vittorioso durante cambiare appieno l’atmosfera di una residenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *